top of page

Fleur de Lys

                 Trama                      

 

Francia, 1660. Luigi XIV è pronto a dimenticare la sanguinosa Fronda dei principi ribelli e a consolidare il suo trono sposando l'Infanta di Spagna con l'appoggio della regina madre, Anna d'Austria, e dell'enigmatico cardinale Mazzarino. Ma una scia di inquietanti e paranormali eventi sconvolge all'improvviso Parigi: il re e suo fratello, il duca D'Anjou, cercheranno di scoprirne l'origine, con l'aiuto del luogotenente Nicolas Leclair e di una giovane levatrice, Hélöise. Quali oscuri avvertimenti si celano dietro gli incubi del sovrano? La guerra civile è davvero soltanto un ricordo?
Alla soglia della sua presa del potere, Luigi scoprirà che la pace in Francia è ancora lontana, turbata da remoti e foschi segreti. Il suo sogno di Versailles è minacciato da un imminente e nefasto pericolo.  

Copyright© All rights reserved.

​

Tutti i diritti di quest'opera sono riservati.  È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente sito, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza il consenso dell'autore. Il testo dell'opera inedita è soggetto a copyright e altre forme di tutela di proprietà intellettuale.

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Grazie per l'iscrizione!

© LaFleurdeLys.

  • Facebook
  • Twitter
bottom of page